Ma Che Domenica Bestiale......

mercoledì 28 novembre 2007

DEDICATA A "FRILLY"




FRILLY: ”SE NON GIOCO STO……BENE”!!
di Carpins-Zaza

Il borsone sul letto, dentro c’è un po’ di ghiaccio,
pronto all’uso perché tanto male me faccio;
la C3 non mi parte, di sicuro ritardo,
e quando arrivo giù al campo mi s’incula Riccardo!

Se io gioco sto male, “dai su vatti a scaldare”!
Me fa male er ginocchio, “se nun giochi te crocchio”!
Mi decido ad entrare e la rotula mia me se sta pe staccare!!!

Tu mi vuoi rovinare,torno a fa amatoriale,
“No!Tu adesso me servi!!A 2000 coi nervi”!!
Mentre stoppo la palla, il mio mento traballa e me se incrina na spalla!!

M’è passata la schiena, me fa male er ginocchio,
m’è passato er ginocchio e me s’è storto er ditino,
corro in fretta in panchina, poi me metto er fratino e me soccorre Angelino!

M’ha aggiustato er ditino e m’ha stirato un porpaccio,
e Riccardo me dice: “Entra e famme er corpaccio”!!
Corro incontro al destino, cazzo riecco er ditino...ce rivole Angelino!!!

Tu stai a pezzi per giunta..NON TIRARE DI PUNTA!!
Tu stai a pezzi per giunta..NON TIRARE DI PUNTA!!
Se facciam l’inventario, tu sei proprio un calvario..
TE CE VO’ER SANTUARIO!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

da quello che leggo su sta spece de sonetto il difetto di arrivare tardi non te lo sei tolto,non parliamo del fatto che sei sempre "rotta" ma quella e'un'altra storia... siamo contenti che sei tornata al gol caro fenomeno!!! ci ha fatto molto piacere peccato non essere li mi assicurano che la titolare e' un catenaccio... ma cosi va la vita,che pensavi che essere i migliori basta per il posto da titolare?

Anonimo ha detto...

...Non gli dare retta grande pippa, tira di punta:tiro imprevedibile potente e tua prerogativa vincente!!!..il tiro di collo si fa a calcio, non a calcetto!!!